Chiariello non perdona Osimhen: doppio gesto a sorpresa in diretta tv

Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. Tutto rimandato a gennaio. Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen, ha attaccato via social l'attaccante nigeriano, nonché fratello di sua moglie. Questo il tweet via X del cognato di Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)

"E' Osimhen che l'altro giorno ha dato di matto perchè voleva che De Laurentiis si piegasse e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina visto che ci ha messo un mese e mezzo per ricostruire lo spogliatoio devastato dal decimo posto. (CalcioNapoli24)

Ecco le parole di Chiariello: Umberto Chiariello paragona De Laurentiis a Muhammad Ali: “Ogni volta che provano a metterlo all’angolo, ne esce clamorosamente” (Napolipiu.com)

Osimhen, il cognato esulta per la sua esclusione: “Ha reso tossico il Napoli!”

C’è stata una gestione non buona del calciatore dalla Coppa d’Africa in poi, tra comunicazioni pubbliche ed atteggiamenti non corretti in campo per cui i grandi club si sono tirati indietro. E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Taranto Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Capisco e condivido la posizione netta di Conte su Osimhen. (AreaNapoli.it)

Questo emarginato ha reso il meraviglioso team Napoli così tossico per oltre due anni. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli. (CalcioNapoli1926.it)