Atalanta, Gasperini: "Il nostro obiettivo è quello di rimanere più in alto possibile"
Termina 1-3 la partita tra Parma e Atalanta, match valido per la 13esima giornata di Serie A. Primo posto e record di punti nella storia del club dopo 23 giornate. Al termine della gara, Gian Piero Gasperini ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport. credits: Federico Piovesan Parma-Atalanta, le parole di Gasperini nel postpartita L'allenatore ha esordito così: "I risultati e la prestazione parlano da soli. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Gasperini espulso in Parma-Atalanta, all'Olimpico sarà solo in tribuna. E rischia pure col Milan (TUTTO mercato WEB)
41' Lookman semina il panico nell'area crociata, trova lo spazio e di destro calcia, respinta 39' Lookman tocca per Ruggeri, cross dentro, sottoporta Ederson insacca. (Gazzetta di Parma)
La gara si sblocca già al quarto minuto: tutto facile per la Dea, con Bellanova che vola a destra e serve Retegui nel modo che il centravanti preferisce, con un cross alto che il centravanti incorna alle spalle di Suzuki. (TUTTO mercato WEB)
I bergamaschi rispondono alla vittoria dei campioni d'Italia a Verona, imponendosi a propria (Spazio Inter)
Pecchia si affiderà al conteso centravanti, Bonny, e al rumeno Man che, dopo un inizio sprint, si è arenato. Calcio d’inizio sabato 23 novembre alle ore 20:45 allo stadio Tardini di Parma. (Calciomercato.com)
Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)