Violento infortunio per Donnarumma: profonde ferite al volto per il portiere napoletano | FOTO

Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma. Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. L'estremo difensore stabiese è stato colpito con un calcio in... (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Singo colpisce involontariamente Donnarumma con i tacchetti in piena faccia. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Al 18' del primo tempo il portiere del Psg è stato colpito in volto da un calcio dell'ex granata Singo. È stato necessario applicare molti punti di sutura al viso del portiere della Nazionale nell'immediatezza, direttamente in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Tuttosport)

Scontro Donnarumma-Singo, il portiere del Lille Chevalier contro l'arbitro: "Niente rosso?"

Per fortuna, più che una ferita profonda, le condizioni di Donnarumma sono sotto controllo, col portiere che è sempre stato cosciente. Pazzesco quanto accaduto in Ligue 1 , durante il big match tra Monaco e PSG, terza contro prima del campionato. (Eurosport IT)

Il video dello scontro con il laterale del Monaco è diventato virale. Al portiere della Nazionale è andata persino bene. I giornali francesi contro l’arbitro (IlNapolista)

Sostegno tra portieri, com'è giusto che sia. Le immagini della ferita di Gianluigi Donnarumma in seguito allo scontro con Wilfried Singo durante il match tra Monaco e Paris Saint-Germain (terminato 4-2 per i parigini) hanno fatto il giro del mondo e stanno facendo parecchi discutere in Francia, sia nei salotti televisivi che sui social. (TUTTO mercato WEB)