Ineos Grenadiers, Geraint Thomas su Tom Pidcock: "Lui non è contento e neanche la squadra. È una situazione del cavolo"

Incertezza in casa Ineos Grenadiers per quanto sta succedendo con Tom Pidcock. Escluso all'ultimo da Il Lombardia per quella che la squadra ha spiegato essere una scelta arrivata dall'alto e non dai suoi direttori sportivi, il britannico ha ovviamente accolto con grande frustrazione la situazione visto che la Classica delle Foglie Morte era il suo ultimo obiettivo stagionale e sentiva di essersi preparato bene. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è chiaro cosa sia accaduto in casa Ineos, ma sicuramente deve esserci stato qualche motivo importante, che ha portato la formazione britannica ad escludere un corridore ben preparato da una Classica Monumento, dove avrebbe potuto dimostrare le sue capacità. (TUTTOBICIWEB.it)

Fa discutere in questo periodo la questione irrisolta, aggravata dall'esclusione al Lombardia, tra Tom Pidcock e l'INEOS, questa volta a parlare sull'argomento ci ha pensato un veterano della squadra britannica ovvero Geraint Thomas (Cicloweb.it)

Sulla questione si è espresso Geraint Thomas, uno dei veterani del gruppo, e anche l’unico corridore sempre presente nelle fila della squadra britannica (prima Team Sky, poi Ineos) dalla sua fondazione nel 2010. (Bicisport)

L’esclusione di Pidcock al Lombardia: Il team ha il diritto di selezionare i corridori più adatti

Già nelle ultime settimane si mormorava di un interesse della formazione Professional elvetica per il talentuoso britannico, e tali rumors si sono fatti più forti dopo ieri sera, a seguito della sorprendente e contestata esclusione del 25enne dalla selezione Ineos Grenadiers per Il Lombardia. (SpazioCiclismo)

Johan Bruyneel è convinto che la Ineos Grenadiers possa sparire nel giro di pochi anni. (SpazioCiclismo)

Tom Pidcock, ciclista britannico, ha espresso la sua delusione per essere stato escluso da Il Lombardia. Nonostante fosse in ottima forma, la sua esclusione è stata definita una decisione di gestione da parte del team INEOS Grenadiers (InBici)