Polemica Conte-Var, filtra disappunto dai palazzi arbitrali: la posizione di Rocchi
Ai palazzi arbitrali non è piaciuta la polemica di Conte in merito all'utilizzo del Var dopo Inter- Napoli . Ne parla oggi il Corriere della Sera , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La lotta ai rigorini è un punto fermo e il designatore Rocchi ci sta lavorando seriamente da tempo, ammettendo l’errore quando c’è, senza nascondersi. Anche per questo dai palazzi arbitrali filtra il disappunto per l’attacco mediatico di Conte. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
La decisione presa dall’arbitro Mariani è stata però solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, "aveva già drizzato in silenzio le antenne da alcune settimane, fiutando qualche segnale a lui sgradito. (CalcioNapoli24)
Il rigore per l'Inter continua a far discutere, la Procura Federale può sanzionare Conte (L'Interista)
Sse finito in fondo alla rete, invece che sulla base del palo? E perché un episodio così borderline si è verificato proprio nella sfida al vertice contro l’Inter di Beppe Marotta, il formidabile mentore del suo ciclo d’oro alla Juve?" questi, scrive Repubblica, (ilBianconero)
Mariani ammette, il rigore dato all'Inter poteva non essere fischiato: i dettagli "A fine partita Mariani ha riconosciuto che il fischio di San Siro avrebbe anche potuto risparmiarselo, eppure non si tratta di una decisione totalmente campata per aria: il contatto tra Anguissa e Dumfries c’è stato e non esiste ancora uno strumento (se non l’occhio umano, che è imperfetto) per misurarne l’intensità. (CalcioNapoli1926.it)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il Mattino in prima pagina: "Conte difende il suo Napoli dopo la polemica sul VAR" (TUTTO mercato WEB)