Empoli-Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa: «Troppa esaltazione in giro. Scudetto? Serve pazienza»

«In questi giorni di pausa ho avvertito una esaltazione esagerata» dice Antonio Conte, allenatore del Napoli intervenuto oggi in conferenza per predsentare il match di Empoli domenica. Una gara insidiosa storicamente per gli azzurri, ancor di più stavolta con la vetta della classifica da conservare. «Fortunatamente torniamo in campo. Ci fa piacere essere sopra a tutti in classifica, ma abbiamo giocato appena 7 partite e siamo tutti in pochi punti. (ilmattino.it)

Su altri giornali

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. (Napolipiu.com)

Quindi è stata un modo per vedersi, non un vertice per qualcosa di particolare. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo con il cartello lavori in corso però c'è sicuramente la soddisfazione perché stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare. Per fortuna torniamo a giocare". (Sport Mediaset)

Modugno: “Ho una notizia su Conte e sulla cena con ADL”

Conte ha affrontato sia aspetti tecnici che emozionali legati alla squadra e ai tifosi. Ha sottolineato l’importanza della passione e dell’entusiasmo che la città di Napoli trasmette, evidenziando come questa carica emotiva sia una fonte di motivazione per il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Da questo punto di vista siamo sereni, ho sempre detto che per costruire squadre forti che ambiscono a competere, dovremo essere bravi in tre anni a riempire le caselle con un doppio titolare per ogni ruolo. (SOS Fanta)

Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live, ha fornito dettagli interessanti sul clima in casa Napoli. Dalla cena tra Conte e De Laurentiis al futuro di Meret, fino alle sensazioni prima del match contro l’Empoli, Modugno ha fatto luce su vari aspetti cruciali. (Napolipiu.com)