Dalma Maradona contro il Napoli: "Non posso entrare nello stadio dedicato a mio padre"

Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha rilasciato una lunga intervista all'edizione locale de La Repubblica, nella quale ha polemizzato un po' a proposito della questione stadio: "Io (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli in questi giorni per partecipare all'evento "Per sempre Diego" a bordo della MSC World Europe, quarta edizione del premio dedicato a suo padre. (CalcioNapoli24)

Il club fa filtrare la risposta del club a Dalma: basta una telefonata e la tribuna d'onore è a disposizione sua e della famiglia di Diego Argentina's coach Diego Maradona is comforted by his... (Virgilio)

Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, in verità le porte non sarebbero assolutamente chiuse nei confronti di Dalma Maradona: basterebbe una telefonata e un posto in tribuna d'onore le sarebbe garantito. (CalcioNapoli24)

Dalma Maradona: “Perché non posso entrare nello stadio intitolato a papà?”

Eravamo io, lui e mamma, mi ha raccontato come stavano realmente le cose. Lei lo sapeva sin da quando era bambina?«Papà era un uomo onesto, ero ragazzina e mi disse tutto. (Corriere della Sera)

Questa città è una seconda casa, Diego è parte di Napoli e lo percepisco ogni volta che vengo qui". Dalma Maradona ha partecipato al premio internazionale 'Per Sempre con Diego', giunto alla sua quarta edizione, dedicato alla memoria del campione argentino, che si è svolto a bordo della Msc World Europa. (La Repubblica)

Dalma si affida all’ironia per sintetizzare i rapporti con il Napoli che suo padre ha reso grande. È stato il capitano dei due scu… (La Repubblica)