Milan, Frendrup in mediana? Società mandi un segnale: si vuole vincere...

Il Milan inizia a pensare anche al mercato di gennaio. I rossoneri, infatti, dovranno pensare anche a rinforzare una rosa che si sta dimostrando corta per quello che vorrà e vuole fare Paulo Fonseca. Il modulo 4-2-4 non può esistere se tutti gli attaccanti non si applicano al massimo anche in difesa ed è per questo che le punte in rosa al momento non bastano. Stesso discorso per il centrocampo: al momento Fonseca sta puntando solamente su Fofana e Reijnders, con Loftus-Cheek che può dare una mano, ma che non ha un ruolo stabilito in questo modulo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

C’è inoltre da fare i conti con gli infortuni di Davide Calabria e Ruben Loftus-Cheek, che stanno provando a recuperare per mettersi a disposizione al rientro. E’ chiaramente ancora presto per pensare davvero all’Udinese. (MilanLive.it)

La priorità in casa Milan è certamente l’acquisto di un nuovo centrocampista. In mediana la coperta è davvero corta, con Paulo Fonseca, che di fatto si sta affidando solo ed esclusivamente a Youssouf Fofana e Tiijani Reijnders. (MilanLive.it)

Il Milan ha messo gli occhi su due giocatori danesi in vista del prossimo mercato invernale: si tratta dell'attaccante esterno del Bruges Andreas Skov Olsen e il centrocampista del Genoa Morten Frendrup. (Milan News)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, Skov Olsen e Frendrup”

In vista del prossimo mercato di gennaio, il Milan sta valutando un paio di idee per rinforzare la sua rosa: si tratta di Andreas Skov Olsen e Morten Frendrup. Il primo è un attaccante esterno classe 1999 che milita nel Bruges (prossimo avversario del Diavolo in Champions League), ma conosce bene la Serie A perchè in passato ha vestito la maglia del Bologna. (Milan News)

Se i ruoli delle due ali sembrano essere quelli più saldi al momento, con Leao e Pulisic certi del posto fisso, è sulle alternative che iniziano a emergere alcuni dubbi. Motivo per cui i rossoneri si guardano attorno: il nome individuato dalla dirigenza del Milan, come idea per gennaio, è quello di Andreas Skov Olsen. (Calciomercato.com)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 12 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)