Juve, Thiago Motta a carte scoperte: "Questa la formazione contro il Genoa"

Juve, Thiago Motta a carte scoperte: Questa la formazione contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. Sarà che respirerà aria di casa, quando torna nella Genova rossoblù per Thiago Motta è sempre un momento per ripercorrere ricordi felici: «Ho vissuto tantissimi momenti belli, anche dei momenti difficili. Ma è stato un privilegio. Mi sono trovato bene sia da giocatore che da allenatore. Sono sempre contento di tornare li», spiega il tecnico. Che in questa occasione forse preferisce semplicemente giocare a carte scoperte contro il Genoa. (La Stampa)

Su altre testate

Fiducia a Vlahovic, dopo la sostituzione all’intervallo contro il Napoli e nessuna pretattica: «Domani giocano Perin, Danilo, Kalulu, Bremer e Rouhi. Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic». (ilmessaggero.it)

TORINO – “Volete la formazione?”, domanda Thiago Motta alla fine della conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus. Perché no. Eccola, dunque, snocciolata usando nomi di battesimo o nomignoli (“Fagio, Kop”): Perin in porta, Kalulu-Danilo-Bremer-Rouhi in difesa, McKennie-Fagioli-Koopmeiners a centrocampo, Nico Gonzalez-Vlahovic-Yildiz in attacco. (la Repubblica)

La Juventus è in viaggio per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris, partita che si giocherà a porrterà chiuse, in seguito agli incidenti avvenuti a Genova in occasione del derby di Coppa Italia fra il Genoa e la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Genoa-Juve, Motta lancia il baby Rouhi: chi è

In porta, il tecnico bianconero segue il principio a cui è sempre stato fedele: gioca chi sta meglio. Volete la formazione? E allora ve la dico. È andata sostanzialmente così: Thiago Motta ha sorpreso tutti, annunciando le scelte che farà per la sua Juventus nella gara di domani contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Fra le varie sorprese, come la titolarità di Perin e Danilo, ne spicca una: nel ruolo di terzino sinistro, salvo scherzi, ci sarà Jonas Rouhi. Sicuramente c'è la voglia, da parte del tecnico italo-brasiliano, di fare turnover prima della partita di Champions League contro il Lipsia di mercoledì prossimo. (ilmessaggero.it)

E’ Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi. (CremonaOggi)