Tasse e multe non pagate, sesta rata della rottamazione fino al 9 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova chiamata per la rottamazione delle cartelle. Il versamento della sesta rata scade, infatti, il 30 novembre ma per effetto del calendario (e quindi dei sabati e delle domeniche) e dei cinque giorni di tolleranza, il termine ultimo per pagare sarà lunedì 9 dicembre. A ricordarlo è una nota di agenzia delle Entrate Riscossione (Ader) che sottolinea anche gli effetti di mancato adempimento: «In caso di mancato versamento, anche di una sola rata del piano, oppure qualora venga effettuato oltre il termine ultimo o per importi parziali, verranno meno i benefici della definizione agevolata e gli importi già corrisposti saranno considerati a titolo di acconto sulle somme dovute». (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Tra le novità, in previsione della Legge di Bilancio 2025 e con un emendamento al DL n. (Tutela Fiscale del Contribuente)
Isee, cosa cambia nel 2025: più basso con nuovo calcolo. Si avvicina una nuova scadenza per i pagamenti della Rottamazione-quater. (ilmessaggero.it)
: Previsioni Meteo Brescia prossimi giorni 30 Novembre, 01 Dicembre e 02 Dicembre: (Meteo Italia)
Domenica il cielo sarà nuovamente coperto, ma le precipitazioni saranno meno intense rispetto a sabato. (Meteo Italia)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Al mattino avremo un cielo sereno con temperature attorno allo zero e umidità intorno al 70-80%. In serata la nuvolosità aumenterà leggermente e l’umidità salirà fino al 100%, favorendo la formazione di nebbie. (Meteo Italia)