Tasse e multe non pagate, sesta rata della rottamazione fino al 9 dicembre
Nuova chiamata per la rottamazione delle cartelle. Il versamento della sesta rata scade, infatti, il 30 novembre ma per effetto del calendario (e quindi dei sabati e delle domeniche) e dei cinque giorni di tolleranza, il termine ultimo per pagare sarà lunedì 9 dicembre. A ricordarlo è una nota di agenzia delle Entrate Riscossione (Ader) che sottolinea anche gli effetti di mancato adempimento: «In caso di mancato versamento, anche di una sola rata del piano, oppure qualora venga effettuato oltre il termine ultimo o per importi parziali, verranno meno i benefici della definizione agevolata e gli importi già corrisposti saranno considerati a titolo di acconto sulle somme dovute». (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Tra le novità, in previsione della Legge di Bilancio 2025 e con un emendamento al DL n. (Tutela Fiscale del Contribuente)
Nel pomeriggio avremo un cielo poco nuvoloso con temperature che raggiungeranno i 7 gradi e un’umidità che si manterrà intorno al 70%. Per Sabato, ad Aosta, ci aspettiamo una giornata variegata. (Meteo Italia)
: Previsioni Meteo Brescia prossimi giorni 30 Novembre, 01 Dicembre e 02 Dicembre: (Meteo Italia)
Domenica il cielo sarà nuovamente coperto, ma le precipitazioni saranno meno intense rispetto a sabato. (Meteo Italia)
Sabato 30 Novembre 2024: (Meteo Italia)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)