IL COMMENTO - Troise: "Il Napoli vorrebbe tenere Natan, Ostigard e Juan Jesus in uscita, contatti con l'Everton per la cessione di Lindstrom"

IL COMMENTO - Troise: Il Napoli vorrebbe tenere Natan, Ostigard e Juan Jesus in uscita, contatti con l'Everton per la cessione di Lindstrom
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Ciro Troise, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Capri: "Oggi due ore e mezza complessive di allenamento con l'arrivo di De Laurentiis sugli spalti. Il preparatore atletico è Costantino Coratti, uomo storico di Conte che ha preso l'eredità di Ventrone. C'è Cacciapuoti presente anche l'anno scorso, De Felice e Rea promossi dalla Primavera, poi ci sono Ancora, Abbruscato, Mauro Sandreani storico ex Padova, il vice Stellini, Rosalen Lopez, che è il preparatore dei portieri. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Victor Osimhen blocca il mercato del Napoli. Il patto tra il club partenopeo e il nigeriano è noto da tempo, da quando nel dicembre scorso l’ex Lille aveva firmato il rinnovo con gli azzurri. Un prolungamento di cuore, messo per iscritto per permettere alla società di poter trattare la sua cessione da una posizione di forza, senza dover accettare offerte al ribasso. (OneFootball - Italiano)

Prima pagina Il Mattino : "Osimhen, Parigi più vicina: Pressing di Conte per Lukaku" "Napoli-Psg, ultimi dettagli". (Tutto Napoli)

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il club azzurro è interessato a un calciatore del club parigino da inserire nell'affare Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 18 luglio - 11:00 (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen al PSG, al Napoli interessa una sola contropartita: la richiesta di ADL

Il Psg è in forte pressing su Victor Osimhen, che salvo clamorose sorprese, lascerà Napoli entro la fine del calciomercato estivo. Il club francese ha iniziato a interessarsi concretamente al centravanti nigeriano dopo la partenza di Mbappé; stando però alle ultime notizie, anche Gonçalo Ramos potrebbe essere ceduto e di conseguenza si libererebbe un ulteriore posto in attacco. (IlNapolista)

Il Paris Saint-Germain mette sul piatto diverse contropartite per provare a convincere il Napoli: la trattativa per Victor Osimhen può andare per le lunghe. (AreaNapoli.it)

Il forte attaccante nigeriano è attualmente a Dimaro, ma nelle prossime ore potrebbe lasciare il ritiro del Napoli per raggiungere Parigi per finalizzare l’accordo con il club francese. Calciomercato Napoli: Schira rivela i dettagli economici dell’accordo tra Osimhen e PSG. (Napolipiu.com)