Milan, Camarda: il Cagliari porta bene. In Primavera un gol fotonico | VIDEO

Camarda controlla un lancio lungo in modo spettacolare, saltando alla stesso tempo in difensore. Poi è bravo e molto freddo nel battere il portiere in uscita con un tocco sotto delicato e bellissimo. Un gol meraviglioso quello di Camarda. Domani ritrova i rossoblù in Serie A. Chissà che non possa partagli bene. Cagliari-Milan, Camarda titolare: i pro della scelta coraggiosa di Fonseca (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sarà una gara completamente diversa quella di domani", ha spiegato il tecnico del Milan, precisando che "Leao sarà titolare" e che al posto dell'indisponibile Morata giocherà dal primo minuto il 16enne Francesco Camarda. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Milan, sorpresa a Cagliari: Camarda fa il suo esordio da titolare e batte Donnarumma

Cagliari contro il Milan senza due giocatori: entrambi assenti per squalifica (Milan News)

Le difficoltà per il Diavolo non mancano: Alvaro Morata, infatti, si è infortunato a causa di un brutto infortunio subito durante l’allenamento di ieri a Milanello. Paulo Fonseca, tecnico rossonero, ha commentato in conferenza stampa il forfait del numero 7, confermando che al suo posto vedremo in campo Francesco Camarda, l’attaccante dei record, che a soli 16 anni è pronto a fare il suo esordio da titolare con i rossoneri. (MilanoToday.it)