Osimhen al Galatasaray, De Canio: 'Ha fatto un doppio favore'

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio ha commentato il trasferimento al Galatasaray del bomber nigeriano Victor Osimhen. Gigi De Canio, allenatore ex Napoli e Udinese, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità della squadra azzurra: "Osimhen al Galatasaray? Ha fatto un favore doppio, a sé stesso e alla società. Il Napoli detiene il contratto di questo giocatore su cui c’erano pensieri ottimistici, circa una plusvalenza. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile (CalcioMercato.it)

I tifosi del Galatasaray, accorsi in migliaia a dargli il benvenuto all'aeroporto, gli hanno riservato un accoglienza da re. L'attaccante nigeriano ha risposto lanciando cori: guarda il video (X @KelechiAFC) (La Gazzetta dello Sport)

E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. (il Giornale)

Osimhen-Galatasaray, quanto risparmia ADL di ingaggio? Svelata la cifra

Resterà nella storia del club. E il suo caso, per la montagna di errori commessi da tutte le parti, resterà nella storia del mercato. Con Osimhen al Galatasaray il Napoli risparmia 18 milioni lordi (Corsport) (IlNapolista)

Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". "E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. (Il Mattino di Padova)

Victor Osimhen guadagna circa 11 milioni di euro con il Napoli. Quanto ha guadagnato davvero il club azzurro con il prestito al Galatasaray lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui, si legge, "al Napoli era rimasto sul groppone un ingaggio da 15 milioni lordi per un giocatore che non avrebbe più messo piede in campo". (Tutto Napoli)