Juventus, esclusione a sorpresa: bocciatura netta per il neo acquisto

Juventus, esclusione a sorpresa: bocciatura netta per il neo acquisto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Esclusione a sorpresa in casa Juventus: la bocciatura per il neo acquisto è netta. La Juventus è tra i club di Serie A che sono stati maggiormente attivi nell'ultima sessione di calciomercato. Ben nove i colpi in ingresso tra i vari reparti. Il centrocampo è uno di quelli su (SpazioJ)

Su altre testate

75,5 milioni rispetto alla perdita di123,7 milioni partecipazione alle competizioni Uefa (90-95 milioni) e oneri (Tuttosport)

Con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, la Juventus ha reso noti i dati del bilancio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2024: ecco i numeri approvati dal consiglio di amministrazione della Vecchia Signora (CalcioMercato.it)

Juventus, approvato il bilancio '23/'24: perdita di 199 milioni. Monte ingaggi giù del 15% - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve, perdita di 199 milioni. Parma, tegola Circati: rottura del crociato (TUTTO mercato WEB)

La Juventus chiude il bilancio 2023-2024: registrato un rosso da 199,2 milioni

Archiviando la scorsa stagione a -199 milioni, il club bianconero si è messo quasi definitivamente alle spalle un’epoca di grandeur e spregiudicatezza che, nel tentativo di rincorrere il vertice del calcio europeo, tra spese folli, delusioni sportive e Covid, si è chiusa nel peggior modo possibile. (La Gazzetta dello Sport)

Tornano a farsi vivi i problemi economici per la Juventus che chiude il bilancio 2023-2024 con una perdita di 199,2 milioni, in peggioramento di 75,5 milioni rispetto alla perdita di123,7 milioni dell'esercizio precedente. (ilmessaggero.it)

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024. Il Consiglio di Amministrazione del club bianconero ha approvato il bilancio al 30 giugno: rosso pesante, ma migliora l’indebitamento. (Goal Italia)