Juventus, esclusione a sorpresa: bocciatura netta per il neo acquisto

Esclusione a sorpresa in casa Juventus: la bocciatura per il neo acquisto è netta. La Juventus è tra i club di Serie A che sono stati maggiormente attivi nell'ultima sessione di calciomercato. Ben nove i colpi in ingresso tra i vari reparti. Il centrocampo è uno di quelli su (SpazioJ)

Su altre testate

Per la settima volta di fila la Juventus chiude il bilancio in rosso. Secondo quanto comunicato dal club bianconero, l'ulteriore calo è da ricondurre alle mancate entrate delle coppe europee, dalle quali la squadra è stata esclusa nella passata stagione dalla Uefa per irregolarità nei conti. (QuiFinanza)

Migliora l'indebitamento finanziario netto da 340 a 242,8 milioni (Diretta)

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024. Il Consiglio di Amministrazione del club bianconero ha approvato il bilancio al 30 giugno: rosso pesante, ma migliora l’indebitamento. (Goal Italia)

TOP NEWS ore 21 - Juve, perdita di 199 milioni. Parma, tegola Circati: rottura del crociato

Archiviando la scorsa stagione a -199 milioni, il club bianconero si è messo quasi definitivamente alle spalle un’epoca di grandeur e spregiudicatezza che, nel tentativo di rincorrere il vertice del calcio europeo, tra spese folli, delusioni sportive e Covid, si è chiusa nel peggior modo possibile. (La Gazzetta dello Sport)

Tornano a farsi vivi i problemi economici per la Juventus che chiude il bilancio 2023-2024 con una perdita di 199,2 milioni, in peggioramento di 75,5 milioni rispetto alla perdita di123,7 milioni dell'esercizio precedente. (ilmessaggero.it)

Juventus, approvato il bilancio '23/'24: perdita di 199 milioni. Monte ingaggi giù del 15% - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve, perdita di 199 milioni. Parma, tegola Circati: rottura del crociato (TUTTO mercato WEB)