Luca Argentero: «Sono padre al 95%. L'unico tempo che mi interessa è quello con i miei figli Se non avessi il mutuo da pagare mi prenderei un anno sabbatico»
Sospira Luca Argentero - E' un simbolo, un attore che ha fatto la storia del nostro cinema, ma che, insieme alla Loren forse, è diventato anche un modo di raccontare il nostro Paese all'estero». Luca Argentero racconta “Mastroianni l'Antidivo”, stasera in tv il docu-film: «È un simbolo che ha fatto la storia del nostro cinema» Proprio a lui, attore amatissimo dei nostri tempi, tocca oggi raccontare il divo più acclamato di sempre del cinema italiano (e non solo), come narratore in «Ciao, Marcello. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Nel giorno dell'anniversario della morte di Federico Fellini, Rimini celebra il centenario del suo attore preferito e 'alter ego' con l'evento speciale: Semplicemente Marcello Il cinema, il... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Il 31 ottobre di trentuno anni fa moriva Federico Fellini lasciando in eredit il suo mondo universale di sogni e visioni. (Virgilio)
Proprio a lui, attore amatissimo dei nostri tempi, tocca oggi raccontare il divo più acclamato di sempre del cinema italiano (e non solo), come narratore in “Ciao, Marcello. (Il Centro)
Il docufilm racconta la vita privata e la carriera del grande attore italiano (morto a 72 anni nel 1996 per un tumore al pancreas), protagonista di tanti capolavori (Io Donna)
In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e in tv stasera, 29 Ottobre in prima serata, su Rai3 alle ore 21:30. Ciao, Marcello - Mastroianni l'antidivo, il docufilm su Marcello Mastroianni con Luca Argentero, è stato scritto dal regista Fabrizio Corallo con Silvia Scola su produzione Surf Film S.r. (Movieplayer)
Dal 31 ottobre sui vari social networks presenti nella rete, sarà disponibile la conversazione “1924-2024: il centenario della nascita di Marcello Mastroianni”. (Telemia)