Le parole di De Rossi dopo Juventus-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste sono state le sue parole. Partita a sprazzi intensa, fisica. Dal punto di vista della Roma, eccellente prestazione difensiva ma è mancata un po’ la proposta offensiva: cosa aggiungiamo? “Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta dopo averlo cercato a Cagliari, averlo bene o male ottenuto e averlo perso soprattutto nel primo tempo contro l’Empoli. Questo è un periodo abbastanza pieno di pressioni per noi, ed era importantissimo fare una bella prestazione, e lo era anche uscire da qui con qualche punto, visto che in queste due settimane potremo lavorare. (AS Roma)
La notizia riportata su altre testate
Daniele De Rossi è soddisfatto della reazione della sua squadra: “Valuto positivamente la prestazione di Dovbyk, ha lavorato bene per la squadra. La Roma strappa un pareggio prezioso contro la capolista Juventus, dopo un inizio di stagione negativo con la sconfitta casalinga contro l’Empoli e lo scialbo pareggio di Cagliari. (CalcioMercato.it)
II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c’è sicuramente più soddisfazione, scrive La Gazzetta dello Sport. JUVENTUS ROMA DE ROSSI – E’ un De Rossi soddisfatto quello che si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti al termine di Juventus-Roma, chiusa sullo 0-0 con una prestazione decisamente più solida rispetto a quanto visto contro l’Empoli. (RomaNews)
La Roma esce dall'Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: "Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (LAROMA24)
Daniele De Rossi si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post-partita del big match di giornata tra Juventus e Roma. (AreaNapoli.it)
Era importante uscire da qui con qualche punto, lavoriamo con più serenità sappiamo chi siamo e chi saremo. Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! “Era importante fare una partita concreta. (RomaNews)