Le parole di De Rossi dopo Juventus-Roma

Queste sono state le sue parole. Partita a sprazzi intensa, fisica. Dal punto di vista della Roma, eccellente prestazione difensiva ma è mancata un po’ la proposta offensiva: cosa aggiungiamo? “Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta dopo averlo cercato a Cagliari, averlo bene o male ottenuto e averlo perso soprattutto nel primo tempo contro l’Empoli. Questo è un periodo abbastanza pieno di pressioni per noi, ed era importantissimo fare una bella prestazione, e lo era anche uscire da qui con qualche punto, visto che in queste due settimane potremo lavorare. (AS Roma)

La notizia riportata su altre testate

“Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. (TUTTO mercato WEB)

Annuncia in diretta tv l'arrivo di Hermoso ma non doveva dirlo: "Ho sbagliato". (Fanpage.it)

Il tecnico giallorosso commenta lo 0-0 dello Stadium: "Dovbyk? E' stato ben controllato da due difensori forti e fisici, si è dato da fare e ha lottato. Thiago Motta lo conosce bene. Hermoso sta arrivando" Roma (Sport Mediaset)

De Rossi: "Dobbiamo avere più coraggio. Male Dovbyk? Io sono contento di lui, fa paura a tutti"

Roma, De Rossi: " Partita alla pari. Dovbyk? Farà gol quando giocheremo meglio" "Contento dalla serata? Si ripartiva dalla ricerca della compattezza, i ragazzi sono stati quasi perfetti. Potevamo forse fare un po' meglio con la palla. (TUTTO mercato WEB)

Sulla prestazione della squadra "Dovbyk fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. Non è una questione di comunicazione o prestazione incolore. (Eurosport IT)

“Siamo rimasti compatti, cosa che non è accaduta contro l’Empoli - analizza De Rossi -. “Un buon punto di partenza, ma la Roma deve avere meno paura”. (La Gazzetta dello Sport)