Cassano: "Nico Paz mi piace da impazzire, ma Inzaghi non si smuove dal 3-5-2: cosa andrebbe a fare all'Inter?

Ieri, mentre Nico Paz si esibiva sul palcoscenico di San Siro contro l'Inter, Antonio Cassano non è riuscito a immaginare un futuro in nerazzurro per il fantasista di proprietà al Real Madrid, ora al Como: "Va lì a fare? Thuram sta facendo bene, Lautaro non puoi mai cambiarlo - la riflessione di FantAntonio durante la puntata di 'Viva El Futbol' -. Scordatevi che Inzaghi possa fare 3-4-1-2. Se avessi come allenatori Flick e Slot, potrei capire: sono allenatori evoluti che fanno giocare tutti giocatori di qualità. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

IL COMMENTO – Riccardo Trevisani è intervenuto nel consueto appuntamento settimanale di “Fontana di Trevi“, pronunciandosi innanzitutto sul rendimento degli Esposito (di proprietà dell’Inter e non solo). (Inter-News)

Longari: "Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà" (L'Interista)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Ancora in gol entrambi i fratelli Esposito, ma sorride davvero solo uno dei due. Filip Stankovic è sempre più protagonista con il Venezia. (Inter-News)

Il pressing di Zanetti, le parole di Inzaghi: Inter, Paz obiettivo reale. Ecco dove giocherebbe

Gianluigi Longari ha lasciato aperta la possibilità che l’Inter agisca nel calciomercato invernale per sopperire ad alcune lacune difensive. Per quanto riguarda Nico Paz, la strada sembra tracciata. (Inter-News)

I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Che l'Inter sia fortemente interessata a Nico Paz ormai non è più un segreto. Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) (fcinter1908)