WhatsApp ora con la trascrizione dei messaggi vocali

WhatsApp ora con la trascrizione dei messaggi vocali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Meta (la società che controlla WhatsApp) ha annunciato la funzionaliità delle trascrizioni dei messaggi vocali per WhatsApp. «Inviare un messaggio vocale rende il contatto con amici e familiari ancora più personale», spiegano gli sviluppatori. «C’è qualcosa di speciale nel sentire la voce della persona che ami anche quando siete lontani. A volte però sei in giro, in un posto rumoroso oppure ricevi un lungo messaggio vocale e non puoi fermarti ad ascoltare» ed è per momenti come questi che sono utili le trascrizioni dei messaggi vocali. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

La funzione di trascrizione permette agli utenti di convertire i messaggi vocali in testo, facilitando la partecipazione alle conversazioni, specialmente per coloro che potrebbero avere difficoltà a sentire i messaggi audio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

WhatsApp è tra le app più usate da milioni di persone in tutto il mondo nel quotidiano, e per questa ragione siamo sempre molto interessati ai suoi sviluppi. Nelle ultime ore è arrivata una novità molto importante: finalmente le trascrizioni dei vocali su WhatsApp arrivano su Android e iOS. (SmartWorld)

WhatsApp ha finalmente deciso di rendere disponibile una nuova funzionalità molto utile: la trascrizione dei messaggi vocali. Disponibile gratuitamente su iMessage, per tutti gli utenti Apple, e a pagamento su Telegram, questa chicca arriva anche in Italia su quest’app. (Telefonino.net)

WhatsApp, arriva la funzione che trascrive i messaggi vocali

Saranno felici gli utenti che ricevono spesso vocali di 10 minuti o coloro che si trovano in luoghi rumorosi e non hanno la possibilità di ascoltare con chiarezza il messaggio. Per attivare la funzione ci si reca in Impostazioni > Chat > Trascrizione dei messaggi vocali. (DDay.it)

I vocali sono sicuramente un modo comodo e veloce per rimanere in contatto con amici e parenti e soprattutto le nuove generazioni hanno reso questo strumento molto popolare, ma non tutti gli utenti amano questa opzione e in alcuni casi non è facile e opportuno l’ascolto. (Vanity Fair Italia)

Impostazioni > Chat > Trascrizioni dei messaggi vocali, facilissimo impostare la nuova funzione di WhatsApp che punta a migliorare l'utilizzo dell'app di messaggistica e che a breve sarà disponibile per tutti i sistemi operativi. (Il Capoluogo)