Monza, Nesta: “Il Napoli è fortissimo”

Nesta ha sottolineato l’impegno dei suoi giocatori nonostante la sconfitta Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha commentato la partita contro il Napoli in conferenza stampa, sottolineando l’impegno dei suoi giocatori nonostante la sconfitta. Ha evidenziato alcune occasioni mancate e l’importanza di continuare a lavorare per migliorare la squadra. Nesta ha anche lodato l’atteggiamento dei ragazzi, evidenziando la necessità di mantenere la fiducia e di guardare avanti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Il 2-0 rifilato al Monza regala agli uomini di Antonio Conte il primato solitario in classifica, con la Juventus a -1 e la coppia Inter-Milan a -2. I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, nonché della Nazionale Italiana, ha parlato dagli studi di DAZN al termine della vittoria per 2-0 del Napoli contro il Monza. Tra i temi affrontati, Ferrara ha voluto mettere un freno ai paragoni tra Khvicha Kvaratskhelia e Diego Armando Maradona, rilanciando un appello diretto ai tifosi partenopei. (Napolipiu.com)

"Solo Conte". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando il primato in classifica ottenuto dal Napoli al termine della sesta giornata. Gli azzurri infatti sono riusciti a battere il Monza, riprendendosi il primo posto a distanza di oltre un anno dall'ultima volta. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Monza 2-0, basta un tempo a Conte: azzurri primi in classifica

Il Napoli di Conte è quasi tutto in quel primo tempo da mille all'ora, telecomandato in panchina dal suo allenatore e pilotato in campo dai suoi leader storici. Riecco il Napoli solo soletto in vetta alla classifica, sesta capolista in sei giornate di campionato. (ilmattino.it)

Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. (Sport Mediaset)

Gli azzurri battono agevolmente il Monza e si prendono la vetta della classifica, in assoluta solitudine. La truppa di Conte ha fatto 13 in classifica, scavalca le «solite note» e guarda tutti dall’alto verso il basso dopo sei turni di campionato. (ilmattino.it)