George Clooney chiede ritiro di Joe Biden da corsa del 2024: "Non può battere il tempo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

George Clooney chiede il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca. "Non può vincere la sua battaglia contro il tempo. Nessuno di noi può. È terribile da dire ma il Joe Biden con cui sono stato insieme tre settimana fa per una raccolta fondi non era il Joe Biden del 2010. Non era il Joe Biden del 2020. Era la stessa persona che abbiamo visto al dibattito". Lo afferma Clooney sul New York Times (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

«Amo Joe Biden, ma abbiamo bisogno di un nuovo candidato». «Io amo Joe Biden - scrive - come senatore, come vicepresidente e come presidente, lo considero un amico, credo in lui. (Gazzetta del Sud)

Era la stessa persona che abbiamo visto al dibattito". George Clooney chiede il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca. (Tuttosport)

Credo nella sua morale. Ma l’unica battaglia che non può vincere è quella contro il tempo. (Il Giornale d'Italia)

Biden, George Clooney: «Non è più lo stesso, si ritiri». Domani l'ultimo test in pubblico al vertice Nato, i dem in pressing

Nessuno di noi può. Clooney lo scrive nero su bianco in un suo intervento sul New York Times. (Il Fatto Quotidiano)

Per il noto attore la rinuncia "sveglierebbe" gli elettori a favore del partito (LAPRESSE)

E la sua presenza nella conferenza stampa che chiuderà il vertice Nato a Washington rappresenta un banco di prova cruciale. La scia degli effetti del flop del presidente americano durante il dibattito televisivo con il tycoon non si è ancora affievolita e una parte dei democratici spinge per una sua rinuncia alla candidatura. (ilmessaggero.it)