ESCLUSIVA, Bezzi: “Crisi Juve? Motta a un match dall’esonero”

ESCLUSIVA, Bezzi: “Crisi Juve? Motta a un match dall’esonero”

Gianni Bezzi ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, senza vittoria il tecnico rischierebbe la panchina di Flavio Zane Contattato in esclusiva dalla redazione di Juvenews.eu, Gianni Bezzi ha affrontato i alcuni temi spinosi riguardanti il momento della Juventus a seguito della pesante sconfitta in campionato contro l’Atalanta. Di seguito l’intervista integrale allo storico giornalista di Rai Sport (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Questo è infatti il periodo dove le società iniziano a programmare la stagione successiva. Il calciomercato non dorme mai, soprattutto ora. (CalcioNews24.com)

Perché alla Juventus fino ad ora non si è visto praticamente nulla del Thiago Motta ammirato a Bologna? Cosa è rimasto in Emilia del tecnico italo-brasiliano e perché si è arrivati a un flop che può essere solo minimamente rintuzzato da un eventuale arrivo al quarto posto con conseguente qualificazione Champions? Probabilmente in questo momento se lo chiedono soprattutto alla Continassa e se lo chiede Cristiano Giuntoli, che ha puntato e corteggiato Motta per mesi al punto da vestirlo di bianconero virtualmente già alle ultime curve della passata stagione, prima dell’ufficialità di giugno. (Calciomercato.com)

Il percorso non va buttato. Poi però le partite le guardo e quando vedo queste ultime due prestazioni, affermo che, se centrasse il quarto posto, io lo confermerei. (Tutto Juve)

Jonathan David, sfida tra top club per l’attaccante del Lille
Jonathan David, sfida tra top club per l’attaccante del Lille

Un'inconsolabile amarezza tiene ostaggio l'intero mondo Juve. Il 3-0 del Franchi, e quindi le 7 reti subite nelle ultime 2 gare di campionato, sembrano ora preparare il terreno per il fallimento stagionale totale. (Tuttosport)

Contestare o supportare? Come affrontare la crisi della Juve e come pensare di risolverla. Abbiamo chiesto a quattro tifosi vip bianconeri sensazioni e reazioni, immaginandosi per un momento di essere al posto della proprietà. (Tuttosport)

Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, è destinato a lasciare il Lille alla fine della stagione. Il suo contratto con il club francese scadrà il 30 giugno 2025, e diverse squadre di primo livello stanno già muovendosi per assicurarsi il suo cartellino. (Europa Calcio)