ADR Aeroporti di Roma, positive le indagini ambientali dopo l'incendio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Newsgo SALUTE

ADR Aeroporti di Roma ha comunicato i dati ed i risultati delle analisi effettuate all'interno del Terminal 3 colpito da un incendio giovedì scorso. I parametri indagati riferiti alle sostanze organico volatili, gli idrocarburi policiclici aromatici, i metalli, le polveri e le ... (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Aeroporti di Roma, "in stretto collegamento con Enac", comunica che "ulteriori analisi realizzate nella giornata di oggi per monitorare lo stato dell'aria presso il Terminal 3 confermano che i valori di riferimento degli inquinanti ricercati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aeroporti di Roma rende nota la relazione redatta dal Massimo Gismondi, medico competente del lavoro di Aeroporti di Roma: “In relazione al sinistro occorso in data 7 maggio Adr ha provveduto immediatamente ad avviare le indagini strumentali per il rilievo ... (Meteo Web)

Per questo è stato indetto uno sciopero di quasi due ore, dalle 11 alle 12.50 di oggi. Tira una brutta aria all'aeroporto di Fiumicino: quella che i lavoratori sono costretti a respirare, poi, è pure nociva. (L'ultima Ribattuta)

Di nuovo nel mirino lo stato di inquinamento del Lago di Paola a Sabaudia. (Latina24ore.it)

In totale - si legge in una nota - il sistema aeroportuale romano ieri ha accolto circa 115.000 ... (askanews) - Aeroporti di Roma, in stretto collegamento con Enac, comunica che nella giornata di oggi a Fiumicino risultano operativi circa 700 voli. (Tiscali)

In totale il sistema ha ieri accolto oltre 116 mila passeggeri, +1,9% ... (askanews) - Aeroporti di Roma, in stretto collegamento con Enac, comunica che nella giornata di oggi sul sistema aeroportuale romano risultano operativi circa 1.000 voli. (askanews)