L’eccedenza alimentare da problema può trasformarsi in risorsa. L’analisi del Politecnico sullo spreco del cibo in Italia e le soluzioni possibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Alimentare INTERNO

«L’eccedenza alimentare? Bisogna lavorare per ridurla, ma non va sempre considerata come uno spreco, perché può essere una grande opportunità». Parola di Alessandro Perego, ordinario di logistica e supply chain management del Politecnico di Milano, che ha ribadito questo concetto in un convegno sullo Spreco... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

L’AQUILA – Analizzare l’impatto della crisi globale sull’economia abruzzese attraverso diversi punti di vista. (L'AquilaOggi)

Peugeot, la famosa casa automobilistica e motociclistica francese, offre nuove opportunità di stage per giovani studenti e neo laureati in materie economiche. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Perciò si dovrebbe ripulire i bilanci dai debiti e dai titoli inesigibili. “Sono passati più di 5 anni dall’esplosione della crisi finanziaria globale, ma l’economia globale sta ancora... (TendenzaMercati)

C’erano televisioni, tecnici e giornalisti a riprendere la … (L'AquilaOggi)

Tante, squisite e curiose novità aspettano i visitatori per questa decima edizione dell’Europa in Prato, il mercato europeo ed internazionale del commercio ambulante, che per quattro giorni colora e profuma di delizie di ogni tipo Prato della Valle, dal pomeriggio…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“La scuola deve fornire agli studenti non solo il sapere ma anche le competenze, ossia le capacità necessarie per imparare ad affrontare i problemi in un mondo che continua a crescere”. (ResegoneOnline)