Luci d'Artista 2024/2025: oggi risplendono il grande albero e piazza Flavio Gioia, le anticipazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiama 'U. F. O. (Una Formidabile Occasione)', la nuova installazione della diciannovesima edizione di Luci d'Artista a Salerno . Ad idearla per piazza Flavio Gioia, Luca Pannoli di Ondesign Studio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Sono state inaugurate poco fa le ultime due installazioni luminose tanto attese dai turisti e dagli avventori: l’opera U. (Luci d'Artista)
Alle 17:00 di oggi, a Salerno, si è tenuta l’accensione dell’iconico Albero di Natale in Piazza Portanova. Un momento di grande emozione che ha visto una folla di residenti e turisti accogliere con entusiasmo l’evento, immortalando il magico istante sotto le maestose decorazioni luminose che da anni caratterizzano il panorama natalizio della città. (Italia2news)
L’accensione dell’albero di Natale in piazza Portanova, nel cuore di Salerno, è diventata una sorta di psicodramma. (la Città di Salerno)
Cagliari. Si è svolto ieri (sabato), all’Hotel Holiday Inn di Cagliari, il congresso regionale dei Riformatori Sardi, un appuntamento cruciale per il partito che ha visto una partecipazione ampia e sentita da parte dei delegati di tutta la Sardegna. (SARdies.it)
Frame da Salerno Notizie Un piccolo imprevisto in Piazza Portanova a Salerno in occasione dell'accensione dell'Albero di Natale, con Vincenzo De Luca che si è infastidito per il ritardo. La vicenda questo pomeriggio, nella centrale piazza salernitana: galeotto fu un addobbo aggiunto dai vigili del fuoco con un cestello, che ha portato al rallentamento delle operazioni, facendo slittare l'orario di accensione ufficiale, previsto per le 17 ma poi posticipato. (Fanpage.it)
Un evento atteso da molti, l’accensione dell’iconico Albero di Natale in Piazza Portanova, simbolo della rassegna Luci d’Artista, si è trasformato in un piccolo “psicodramma”. L’inaugurazione prevista per le 17 ha subito un ritardo di quasi mezz’ora, provocando un visibile malcontento tra i presenti, incluso il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, noto per la sua puntualità e rigore. (Salernonotizie.it)