Lo scambio fa contenta la Juventus: la scelta è stata fatta
Per i bianconeri possibile operazione unica tra acquisto e cessione: l’affare potrebbe essere il migliore per Motta Lavora a ritmi serrati la Juventus, in campo come fuori. Reduci dal poker rifilato in coppa Italia al Cagliari, la squadra di Thiago Motta si prepara ora alla trasferta di Monza, prima della sfida contro la Fiorentina che chiuderà il 2024. Obiettivo primario rientrare nelle prime quattro ed accorciare la distanza dalla vetta per far sì che, con gli arrivi del mercato di gennaio, la formazione abbia ancora speranze di avvicinarsi alla vetta. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Juve divisa su due fronti: Motta pensa alla Fiorentina, Giuntoli al mercato (TUTTO mercato WEB)
La Juve si sta preparando per affrontare il big match contro la Fiorentina, gara che andrà in scena domenica 29 dicembre alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. Ecco tutte le novità. (SpazioJ)
Mercato Juventus: le ultime su Antonio Silva e Hancko Se per Antonio Silva, si leg (ilBianconero)
La Juventus si appresta a vivere uno dei mesi più complicati della stagione. Archiviato il Natale in famiglia, il 29 dicembre c’è subito la super sfida con la Fiorentina che oltre alla rivalità storica vede anche le due squadre mai così vicine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)