Lorenzo Pellegrini pronto al “tradimento”: nuova maglia in Serie A

Addio agrodolce per la Roma che si sta preparando a salutare Lorenzo Pellegrini, il centrocampista ripartirà dalla Serie A. Crescere all’ombra di miti come Francesco Totti e Daniele De Rossi, tra gli altri, non è stato sicuramente facile per Lorenzo Pellegrini che ce l’ha messa tutta per conquistare la Roma. Peccato, però, che quando mancano pochi mesi alla scadenza del contratto, il centrocampista giallorosso può definitivamente dire di non essere riuscito a far sbocciare l’amore. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Zero gol e 1 assist in 7 partite a voto (6 da titolare) per Lorenzo Pellegrini. 5,79 la fanta-media, sta deludendo le... (SOS Fanta)

Si è invece trasformata nell’ennesima serata amara di questo altalenante inizio di stagione. Doveva essere la sua notte, con il numero 10 sulle spalle all’interno dello stadio di casa, guidando l’Italia verso un successo importante e meritato. (Il Romanista)

Pellegrini fantacalcio – Nel corso di questi giorni di pausa dal campionato per lasciare spazio alle Nazionali, molti fantallenatori si stanno interrogando sul rendimento deludente di alcuni dei protagonisti sul rettangolo verde: tra questi un nervoso Pellegrini, in evidente difficoltà rispetto alla seconda parte della scorsa stagione. (FantaMaster)

Italia con sensazioni agrodolci. Intanto Spalletti richiama Zaniolo dopo il rosso a Pellegrini

Chanche Maldini e riecco Zaniolo" è il titolo che si legge nel taglio alto della prima pagina del QS oggi in edicola in merito alla Nazionale che lunedì sera se la vedrà con Israele. "Garanzia Retegui per Spalletti. (Tutto Juve)

L'espulsione, ingenua ed evitabile, anche se non del tutto di sua responsabilità, arrivata giovedì all'Olimpico con la nazionale, ha soltanto avuto il merito di riconsegnarlo già ieri a Juric in quel di Trigoria, dove la Roma sta preparando il match contro l' Inter . (LAROMA24)

Il capitano della Roma, a causa del rosso, non sarà a disposizione per la prossima sfida contro Israele in Nations League e proprio per questo ieri è rientrato a Trigoria per rimettersi subito a disposizione di Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)