Achille Costacurta, chi è il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta: la denuncia per violenza, la dipendenza dai social, lo psicologo

Achille Costacurta, chi è il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta: la denuncia per violenza, la dipendenza dai social, lo psicologo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Classe 2004, Achille Costacurta è l’unico figlio dell’ex Miss Italia Martina Colombari e del noto ex calciatore Billy Costacurta. Nonostante l’incredibile notorietà dei genitori, il giovane ha vissuto la sua vita lontano dalle luci dei riflettori. La fama per lui è arrivata quando ha deciso di mettersi in gioco a Pechino Express insieme alla mamma. Non è la prima volta che Achille si trova al centro di scandali. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi anche un'immagine del passaporto con nome e cognome ben visibili. Foto con pacchi di soldi e bustine con strana polvere rosa che sembra droga. (ilmessaggero.it)

La famiglia si è trincerata al momento nel riserbo più assoluto. (ComingSoon.it)

In queste ore si parla molto di Achille Costacurta, ecco chi è il figlio dell'ex Miss Italia e dell'ex calciatore del Milan. (Fanpage.it)

Achille Costacurta e le foto choc sui social tra polverine, pacchi di soldi e insulti alla madre Martina Colombari

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sul profilo del 19enne, in passato finito in comunità per un periodo e già protagonista di altre vicende di cronaca, sono spuntate foto compromettenti in cui è stata taggata la madre: «Lei ne sposta quanta ne vuole». (ilmessaggero.it)

Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, di nuovo al centro delle polemiche. Il 19enne, in passato finito in comunità per un periodo e già protagonista di altre vicende di cronaca, tagga la madre in una storia su Instagram: «Lei ne sposta quanta ne vuole». (La Stampa)