Panucci avvisa il Napoli: "Ismajli è tra i migliori difensori in Serie A"

Panucci avvisa il Napoli: "Ismajli è tra i migliori difensori in Serie A" Christian Panucci, intervenuto ai taccuini di Tuttosport, spende parole al miele per Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli che la prossima settimana affronterà il Napoli: "Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. Lo ritengo pronto per fare il salto in un grande club. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il passato interista? Solo una voce sul curriculum: la necessità di avere una certezza lì dietro è troppo stringente, e non si può lasciare da soli Gatti e Kalulu, chiamati già a fare gli straordinari. (Calciomercato.com)

Christian Panucci sponsorizza Ardian Ismajli per la Juventus. Nella prossima finestra di calciomercato il club bianconero proverà ad acquistare un difensore in prestito (o a costi molto contenuti) per sopperire all'assenza di Gleison Bremer e il calciatore albanese dell'Empoli è una delle opzioni che sta valutando Cristiano Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e Milan Skriniar: un binomio che torna ad avvicinarsi in queste ore, con i bianconeri alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, che starà fuori per sei mesi a causa della rottura del crociato, e il difensore slovacco ai margini del progetto di Luis Enrique al Paris Saint Germain. (Calciomercato.com)

Juventus, i candidati per sostituire Bremer: la suggestione è Skriniar

Il giocatore, che attualmente milita all'estero, guarda con nostalgia all'Italia e sarebbe felice di tornare in Serie A, dove ha già lasciato un buon ricordo. Re continuità. (ilBianconero)

Con Gatti e Kalulu già costretti agli straordinari, la necessità di rinforzare la difesa diventa stringente, e Skriniar potrebbe davvero essere quell'“opportunit&a (ilBianconero)

Questo ha lasciato un vuoto significativo nella difesa bianconera, e la Juventus è costretta a muoversi sul mercato nella prossima finestra di gennaio per trovare un sostituto all’altezza e tamponare l’emergenza difensiva. (SNAI Sportnews)