"Perché l'hanno fatto così"? Alcaraz eliminato, rabbia e polemica sui campi a Parigi Bercy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il forte tennista spagnolo analizza il ko con Humbert e lancia qualche accusa all'organizzazione. Al termine della partita contro Ugo Humbert, con tanto di eliminazione dal torneo di Parigi-Bercy, lo spagnolo Carlos Alcaraz ha polemizzato sulla qualità dei campi di gioco. "E' molto difficile giocare in queste condizioni. Quindi non potevo giocare un buon tennis". "Non è un problema legato ai campi indoor ma a questo campo", ha spiegato. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

E la sua disfatta potrebbe avere delle brutte conseguenze. A soffiargli il posto nella classifica potrebbe essere Alexandre Zverev, che al momento ricopre il terzo gradino del podio. (Liberoquotidiano.it)

Tutta la frustrazione dello spagnolo in conferenza stampa dopo la sconfitta a Parigi-Bercy Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Dopo il forfait a sorpresa di Jannik Sinner, è arrivato un altro colpo di scena al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Nell’incontro valevole per gli ottavi di finale, infatti, Carlos Alcaraz è stato sconfitto ed eliminato dal torneo dal beniamino di casa Ugo Humbert, che si è imposto in tre set con il punteggio di 6-1 3-6 7-5. (Sportal)

Carlos Alcaraz ha perso contro il francese Ugo Humbert al secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Lo stop del 21enne può cambiare le dinamiche del ranking ATP e della Race, che tra l’altro sarà la base per il sorteggio dei gironi delle ATP Finals. (OA Sport)

Anzi. L’eliminazione dello spagnolo ieri sera a Parigi Bercy per mano di Ugo Humbert rischia di provocare un discreto terremoto anche all’appuntamento di Torino. (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta di ieri sera di Carlos Alcaraz contro Ugo Humbert è un ko che può riscrivere la classifica. Le ATP Finals sono sempre più vicine e il Masters 1000 di Bercy, ultimo grande appuntamento della stagione tennistica prima del torneo con i migliori 8 del mondo, è l'ultimo vero grande appuntamento in grado di mutare gli scenari. (Eurosport IT)