Manchester United: la famiglia Glazer avrebbe aperto alla cessione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

La famiglia Glazer avrebbe aperto alla cessione del Manchester United.

Secondo quanto riportato da Bloomberg e rilanciato da testate come il The Times, la famiglia Glazer, nel mirino dei tifosi dei Red Devils, avrebbe aperto ad una vendita.

Il club inglese è valutato 5 miliardi di sterline. Il Manchester United in vendita?

Alla borsa di New York il titolo del Manchester United è cresciuto fino a toccare un aumento del 7.6%, prima di stabilizzarsi al +4%

Non è ancora chiaro se si fa riferimento ad una cessione di una quota di minoranza del Club od un vero e proprio cambio di proprietà. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Manchester United è uno dei club più conosciuti e di maggior successo del calcio mondiale. La famiglia Glazer valuterebbe la possibilità di vendere una quota di minoranza del Manchester United, mentre la pressione sul loro coinvolgimento con i Red Devils aumenta. (Calcio e Finanza)

I Glazer, secondo quanto riporta Bloomberg, avrebbero avuto colloqui preliminari sulla possibilita' di aprire a nuovi investitori il capitale della societa' calcistica, che potrebbe essere valutata fino a 5 miliardi di sterline. (Sport Mediaset)

Non è una questione di soldi spesi o meno, Jim sta guardando a cosa sia possibile fare adesso" Nel caso saremmo interessati a parlare con una proprietà del lungo termine. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi mesi, precisamente da maggio, la proprietà ha avuto diverse riunioni in merito. Clamoroso dall'Inghilterra: Manchester United in vendita. (TUTTO mercato WEB)

All’indomani del fermento legato alle affermazioni di Elon Musk, che ha affermato di essere pronto a comprare il Manchester United, precisando poi che scherzava, il titolo del club britannico segna a Wall Street un balzo di oltre il 2% a 13,05 $. (Borse.it)

I proprietari avrebbero discusso, in via preliminare e senza che sia stata presa una decisione in merito, della possibilità di coinvolgere un nuovo investitore.L'indiscrezione arriva poche ore dopo che l'acquisto del Manchester United è stato oggetto di un, che dopo aver affermato di volersi comprare la squadra ha ritrattato, derubricando il tutto a uno scherzo. (Teleborsa)