La stoccata di Tony Effe a Gualtieri, arriva con la fascia tricolore sul palco del suo concerto di Capodanno: “Le critiche fanno male ma ho le spalle larghe”

Per saperne di più:
Violenza sulle donne

Dopo essere stato escluso dal concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma a causa dei testi delle sue canzoni, considerati misogini e violenti, Tony Effe non è rimasto in silenzio. Il rapper ha scelto di organizzare la sua “controprogrammazione” al Palazzetto dello Sport, dove si è esibito di fronte a un pubblico entusiasta e ha registrato il tutto esaurito. Dal palco, Tony Effe ha affrontato apertamente la polemica che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Nel bene e nel male, Tony Effe è stato tra i protagonisti indiscussi e più chiacchierati di questo Capodanno. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Era il più atteso, il più criticato e il più chiacchierato in queste ultime settimane. Ma lui ha colto l'occasione per vendicarsi in grande stile. (Liberoquotidiano.it)

Partiamo subito col dire che Tony Effe non è stato censurato. Infatti, si è esibito davanti a un palazzetto completamente riempito senza impedimento alcuno. (MOW)

Tony Effe al suo concerto di Capodanno 2025 con la fascia tricolore: «Le critiche hanno fatto male» - Il video

(Adnkronos) – Tony Effe è finito nel mirino di Francesco Sarcina, frontman de ‘Le Vibrazioni’. Il cantautore durante il suo ultimo concerto ha deciso di commentare le polemiche che hanno coinvolto il rapper italiano nelle ultime settimane. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tutto esaurito per l'altro concerto di Capodanno a Roma, quello di Tony Effe al PalaEur, nato dopo l'esclusione del trapper dal concertone ufficiale al Circo Massimo. (corriereadriatico.it)

Dal Circo Massimo al Palazzo dello Sport dell’Eur. Dall’evento gratuito a quello a pagamento. Dal palco sponsorizzato dal comune al concerto “privato”. Tony Effe ha vissuto in maniera movimentata le ultime settimane del 2024. (Open)