Lautaro vs Morata, freschi campioni con Argentina e Spagna. Inter, Milan e la sfida del gol che infiamma Milano

Lautaro vs Morata, freschi campioni con Argentina e Spagna. Inter, Milan e la sfida del gol che infiamma Milano Lautaro e Morata, la sfida degli uomini gol a Milano. Lautaro Martinez argentino, 27 anni, fresco vincitore e capocannoniere della Coppa America e già campione del mondo, capitano dell’Inter. Candidato al prossimo Pallone d’Oro. Alvaro Morata, 31 anni, uomo gol e capitano della Spagna campione d’Europa, già 4 campionati nella Juventus, arrivato al Milan a sostituire Giroud con un contratto quadriennale. (Bloooog!)

Su altri media

Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato" (Milan News)

Come spiega TMW, sono state confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club rossonero pagherà all'Atletico Madrid la clausola risolutoria da 13 milioni di euro e, successivamente, il calciatore firmerà un contratto di durata quadriennale. (Tutto Juve)

L’estate del Milan è iniziata in salita. Prima l’annuncio di Fonseca che non ha entusiasmato i tifosi; successivamente la telenovela per Zirkzee, che alla fine ha scelto il Manchester United; ora, però, i tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. (CalcioMercato.it)

Lautaro-Morata, un trono per due: i nuovi protagonisti del derby di Milano

Di seguito le parole di Morata “Per me è stato... L'ex Juventus, è stato intercettato da Cadena Cope e ha confermato che sposerà il progetto rossonero. (Tuttocampo)

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futu (TUTTO mercato WEB)

Uno presto in rossonero, l’altro sicurissimamente in nerazzurro. Uno capitano in nazionale, l’altro nel club. (Tuttosport)