Rivelazione shock dopo il malore di Bove: "In Serie A un calciatore non idoneo a giocare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, parlando del caso Bove ha rilasciato una dichiarazione destinata a far discutere Dopo il grande spavento per il malore occorso durante i primi minuti di Fiorentina-Inter di domenica scorsa a Edoardo Bove, centrocampista dei viola, adesso ci si interroga sulle cause che hanno portato al problema e sugli eventuali tempi di recupero. Dopo i primi concitati minuti, le notizie che sono arrivate dall’Ospedale Careggi, dov’è attualmente ricoverato il calciatore, hanno rasserenato gli animi. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
L'edizione odierna de Il Messaggero ha dedicato spazio all'intervista ad Ivo Pulcini, responsabile medico della Lazio, e ad una sua clamorosa rivelazione: (CalcioNapoli1926.it)
Ivo Pulcini, responsabile medico della Lazio e specialista in cardiologia e medicina dello sport, ha parlato della manovra salvavita fatta da Danilo Cataldi, primo soccorritore di Edoardo Bove. Di seguito le parole riportate da Tuttomercatoweb: (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il caso Bove, la "denuncia" del dottor Pulcini, responsabile medico della Lazio, ha messo sull'allerta la Procura Federale Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Sassari. L’attività che si è sviluppata per 60 ore complessive, si è svolta tra ottobre e novembre, con sessioni teoriche e pratiche, in modalità mista: in presenza, nello spazio dell’I-Lab camerale, e online. (SARdies.it)
Pulcini ha espresso il suo pensiero: «Escludo una crisi epilettica improvvisa se non l’aveva mai avuta in passato. (Calcio e Finanza)
Il Messaggero ha riportato alcune sue dichiarazioni, che hanno fatto di (TUTTO mercato WEB)