Inter, Inzaghi può esultare: il giocatore è pronto a tornare in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano buonissime notizie dall’infermeria per l’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico può accennare un sorriso. È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League, conquistata in casa contro la Stella Rossa, la formazione nerazzurra si prepara a tornare subito in campo per riprendere in mano il discorso campionato. I campioni d’Italia saranno di scena sabato alle ore 20:45 sul manto erboso dello stadio San Siro. (Spazio Inter)
Su altre testate
Spazio a commenti e analisi dopo la seconda giornata di Champions League. (Fcinternews.it)
A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
Tre le squadre italiane in campo: Atalanta, Bologna e Juventus. Dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina (3-2, 15 settembre), la Dea non è più riuscita a sorridere. (Corriere della Sera)
Il Milan perde la seconda partita consecutiva di Champions League, il Leverkusen la sfanga per 1-0 nonostante un gran forcing finale dei rossoneri che prendono una traversa e recriminano, giustamente,... (Milan News)
Le notizie più importanti della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre: dopo Inter e Milan tocca a Bologna, Atalanta e Juventus scendere in campo per la Champions League. Tutte le ultime (CalcioMercato.it)
Si è chiusa con un pareggio (2-2) la sfida tra la Dinamo Zagabria e il Monaco nello stadio Maksimir. Un punto per i monegaschi che a fine gennaio affronteranno l’Inter nell’ultima giornata di Champions League. (Inter-News)