Inter, Inzaghi può esultare: il giocatore è pronto a tornare in campo

Arrivano buonissime notizie dall’infermeria per l’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico può accennare un sorriso. È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League, conquistata in casa contro la Stella Rossa, la formazione nerazzurra si prepara a tornare subito in campo per riprendere in mano il discorso campionato. I campioni d’Italia saranno di scena sabato alle ore 20:45 sul manto erboso dello stadio San Siro. (Spazio Inter)

Su altre testate

Di Fabio Gennari Delle 36 squadre impegnate in Champions League, a oggi sono solo 14 quelle che non hanno ancora perso e l'Atalanta è una di queste dopo le due gare contro compagini di seconda fascia. (Prima Bergamo)

L’Atalanta alle 18.45 affronterà lo Shakhtar Donetsk nel campo neutro della Veltins Arena di Gelsenkirchen, il Bologna volerà ad Anfield per affrontare il Liverpool alle 21.00, come la Juventus alla stessa ora troverà il Lipsia in una difficile trasferta: una partita che sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. (OA Sport)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il Milan timido di Fonseca, l'Inter di Inzaghi stavolta non ha scelto fra campionato e Champions

Il Milan perde la seconda partita consecutiva di Champions League, il Leverkusen la sfanga per 1-0 nonostante un gran forcing finale dei rossoneri che prendono una traversa e recriminano, giustamente,... (Milan News)

Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Fonseca regala qualcosa più di un tempo al Bayer Leverkusen in cui viene salvata dalle parate, alcune miracolose, di Maignan. Una volta sotto, colpita da Boniface, stringe d’assedio l’area tedesca, facendo tremare Xabi Alonso. (Corriere della Sera)