Festival di Trento, Cairo annuncia: «Il nostro Villaggio olimpico, resteremo qui»

Un Festival da Pallone d’oro. Come quello che Fabio Cannavaro conquistò nel 2006, l’anno della Coppa del Mondo alzata al cielo di Berlino, con la maglia azzurra addosso e la fascia da capitano al braccio. «Per vincere bisogna sempre sognare in grande» è lo slogan dell’ex difensore, ospite d’onore della Inaugurazione del Festival dello Sport. Una partenza sprint, quella della kermesse targata Gazzetta con Trentino Marketing, arrivata alla 7ª edizione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il comunicato dell’Atalanta sul Festival dello Sport: (SportItalia.it)

La settima edizione del Festival dello Sport, organizzato da Rcs-Gazzetta dello Sport, fino a domenica riporterà il centro di gravità dell’interesse di tifosi e addetti ai lavori grazie a un parterre unico. (Corriere del Trentino)

Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono, in tutta la penisola, su gran parte delle strade statali di competenza Anas. (Valledaostaglocal.it)

Un’occasione per divulgare la cultura della sicurezza stradale nel contesto sportivo

"Nati per vincere": è questo il claim della settima edizione del Festival dello Sport, in programma a Trento dal 10 al 13 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

"Migliorare la tecnica di corsa per iniziare ogni allenamento… con il piede giusto". Parte con questi presupposti la prima running masterclass al Gazzetta Active Village, il villaggio del fitness targato Gazzetta e tirato su a Piazza Dante per la settima edizione de Il Festival dello Sport di Trento, in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. (La Gazzetta dello Sport)

La mostra “La magia delle torce olimpiche” è stata inaugurata oggi a Palazzo Trentini, in via Manci a Trento, alla presenza di importanti figure del mondo sportivo, tra cui il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e il presidente del Coni Giovanni Malagò. (la VOCE del TRENTINO)