La Juve NG manca l'aggancio alla Turris. Brambilla: "Ci è mancato solo il gol..."

TUTTOmercatoWEB.com Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha commentato il match tra i giovani bianconeri e la Turris valido per il recupero della quindicesima giornata del Girone C di Serie C. «È normale che oggi volevamo vincere perché la vittoria ci manca da tempo. Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. (Tutto Turris)

La notizia riportata su altri media

Si è disputato nel pomeriggio il recupero di campionato tra Juventus Next Gen e Turris: a Biella, le due squadre hanno chiuso l'incontro in parità, 0-0 il risultato finale che non sposta gli equilibri in coda alla classifica. (TuttoAvellino.it)

(Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Segnali di crescita o occasione mancata? Beh, un po’ tutti e due nel pareggio per 0-0 della Juventus Next Gen contro la Turris. Perché se da un lato la squadra ha mostrato altri segni di ritrovata compattezza (1 solo gol subito in due partite) e di una propensione al gioco offensivo basata su idee e fluidità di manovra, dall’altra – dal punto di vista del risultato – c’è un sapore agrodolce. (Juventus News 24)

Finisce 0-0 il recupero tra la Juve Next Gen e la Turris disputato a Biella. In panchina: Vinarcik, Cat Berro, Amaradio, Turco, Bassino, Di Biase, Peeters, Papadopoulos. (Metropolisweb)

Infortunio Pedro Felipe, primi aggiornamenti: c’è l’annuncio di Brambilla in conferenza stampa

Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. Abbiamo avu (ilBianconero)

Entrambe si avvicinano al Messina, ina una disperata situazione societaria e di risultati. E’ finito a reti bianche il recupero del girone C di Serie C tra Juventus Under 23 e Turris, scontro salvezza nella parti bassissime della classifica. (StrettoWeb)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)