"Non sono Biden", Harris tra lealtà e distanza a un mese da elezioni Usa

Non sono Biden, Harris tra lealtà e distanza a un mese da elezioni Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio ESTERI

Tra le battute più apprezzate fatte da Kamala Harris durante il dibattito presidenziale di settembre, al primo posto figura "Chiaramente, non sono Joe Biden". A ricordarlo, citando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo dato giunge mentre la competizione si avvia verso l'ultimo mese e i sondaggi condotti negli Stati in cui si svolgono le battaglie indicano che la gara è una delle più combattute della storia moderna. (Corriere del Ticino)

Quella del 2024 per eleggere il successore di Joe Biden alla casa Bianca sarà la campagna elettorale più costosa di sempre negli Stati Uniti. Secondo il portale OpenSecrets, che analizza donazioni e spese dei candidati alla presidenza americana, lo staff della Democratica Kamala Harris e quello del Repubblicano Donald Trump hanno raccolto, e useranno da qui fino al giorno del voto, quasi 16 miliardi di dollari. (Open)

Kamala Harris supera Donald Trump: stando all'ultimo sondaggio del New York Times/Siena College, la candidata dem sarebbe avanti di tre punti sul tycoon nella corsa alla Casa Bianca. La rilevazione è stata condotta fra il 29 settembre e il 6 ottobre scorsi. (Liberoquotidiano.it)

Kamala Harris vs Donald Trump, i sondaggi a un mese dal voto: chi vincerebbe se si andasse alle urne subito

Secondo il rilevamento Tipp Insights, ripreso da Newsweek, e realizzato tra il 2 e il 4 ottobre, il 49 per cento degli intervistati ha dichiarato d… (la Repubblica)

Se infatti, come anticipato da Gianluca Borrelli di Termometro Politico, si prevede una dura elezione per la candidata democratica, un’altra indiscrezione peggiora le cose. Un pezzo della Sinistra, quella tradizionale, potrebbe decidere di non supportare la Harris contro Trump. (Radio Radio)

Secondo un sondaggio di Npr-Pbs News-Marist, Harris incassa il 50% dei consensi contro il 48% di Trump. Trump indebolito dal confronto televisivo (Virgilio Notizie)