Aliscafo contro la banchina a Stromboli rischia di affondare, salve le 123 persone che erano a bordo. Vaste aree della Sicilia in fiamme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aliscafo di linea nelle isole Eolie è finito, durante la fase di ormeggio, contro la banchina del porto di Stromboli ed è parzialmente affondato. I 117 passeggeri e i 6 membri dell’equipaggio sono in salvo. L’incidente è avvenuto attorno alle 16 e ha coinvolto l’aliscafo ‘Masaccio’, in servizio tra... (altroquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Università di Firenze: istituita cattedra sul rischio idrogeologico, la prima in Italia (Nove da Firenze)
La tartaruga marina e' tornata a deporre nella Spiaggia dei Conigli di Lampedusa E' accaduto la scorsa notte, nel sugegstivo scenario della Riserva naturale orientata gestita da Legambiente.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter (Nuovo Sud)
Vertice in prefettura a Palermo con il ministro Alfano.. (La Repubblica)
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 ... Il "Masaccio" era partito nel primo pomeriggio da Milazzo e stava effettuando il servizio di collegamento con alcune isole Eolie. (Stadio24.com)
Un aliscafo di linea nelle isole Eolie è finito, durante la fase di ormeggio, contro la banchina del porto di Stromboli ed è parzialmente affondato. L'incidente ... (il Giornale)
L'incidente è avvenuto dopo le 16 del 16 giugno, ha coinvolto il "Masaccio", in servizio tra Milazzo, Lipari e Stromboli. (CiociariaReport24)