Maestra si presenta in ospedale e muore a soli 45 anni: indagato il fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima svolta (per ora solo formale) nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, 45 anni: era insegnante alla scuola primaria Ugolini di Brescia." /> (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Brescia – È stata eseguita ieri l’autopsia sul corpo di Carmela Girasole, la 45enne maestra di scuola elementare morta una settimana fa all’ospedale Civile per quello che a tutta prima i medici hanno classificato come un aneurisma. (IL GIORNO)
Come riporta BresciaToday, l'uomo sarebbe di origini straniere e poco più giovane dell'insegnante. C'è una prima svolta nell'inchiesta per la morte di Carmela Girasole, conosciuta come Carmen, la maestra di Brescia stroncata da un aneurisma. (Today.it)
È prevista per oggi martedì 1 ottobre l’autopsia sul corpo di Carmen Girasole, la maestra 45enne che pochi giorni fa è morta all’Ospedale Civile di Brescia a causa di un aneurisma. (Open)
Ad accompagnarla in ospedale proprio il compagno. L'obiettivo è capire se dietro quell'aneurisma ci sia stata una caduta accidentale oppure un evento traumatico causato da qualcun altro. (Liberoquotidiano.it)
Ci sono importanti aggiornamenti sul caso della maestra 45enne morta in ospedale a Brescia per un aneurisma sospetto. Si aspettano i primi risultati dell’autopsia, disposta per oggi, 1° ottobre, dalla Procura di Brescia, che indaga per omicidio preterintenzionale. (Tecnica della Scuola)
Eseguita nel pomeriggio l’autopsia su disposizione della Procura, il medico legale ha chiesto 90 giorni per depositare la sua relazione. Il quesito è ampio: cause della morte, ma anche esami tossicologici e non solo. (Corriere della Sera)