Maestra si presenta in ospedale e muore a soli 45 anni: indagato il fidanzato

Maestra si presenta in ospedale e muore a soli 45 anni: indagato il fidanzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Prima svolta (per ora solo formale) nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, 45 anni: era insegnante alla scuola primaria Ugolini di Brescia." /> (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Carmela Girasole, una maestra elementare di 45 anni residente a Brescia, è morta in seguito ad “un'aneurisma celebrale”. L'ipotesi è che la morte della donna sia avvenuta a seguito a “lesioni e percosse” da parte del compagno o forse da una “caduta dalle scale” che ha poi provocato l'aneurisma. (Il Giornale d'Italia)

Una maestra di scuola primaria di 45 anni è morta domenica 29 settembre in ospedale a Brescia dopo essere arrivata in pronto soccorso in condizioni disperate: la donna era stata accompagnata al nosocomio dal compagno, un uomo di origini magrebine che viveva con la maestra in un appartamento dello stesso capoluogo lombardo. (Tecnica della Scuola)

La Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio preterintenzionale e il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi ha disposto l'autopsia per valutare se lo stesso aneurisma possa essere dovuto a traumi precedenti. (Today.it)

Carmela Girasole, muore a 45 anni per un aneurisma? Portata in ospedale dal compagno, cosa non torna

Sulla scomparsa improvvisa della docente originaria di Matera è stato aperto un fascicolo per omicidio preterintenzionale. La Procura ha iscritto al registro degli indagati il compagno di Carmela Girasole, la quarantacinquenne maestra elementare di Brescia morta nei giorni scorsi in un letto di ospedale, pare, per un aneurisma. (IL GIORNO)

Gli inquirenti hanno imboccato due direzioni per riuscire a far luce sulla morte di Carmen Girasole, la maestra quarantacinquenne, stroncata probabilmente da un aneurisma la cui origine è tutta da chiarire. (Corriere della Sera)

Stando ai primi referti, pare che la 45enne sia morta a causa di un aneurisma. È avvolta nel mistero la morte di Carmela Girasole, maestra di scuola elementare di 45 anni. (Liberoquotidiano.it)