Maestra si presenta in ospedale e muore a soli 45 anni: indagato il fidanzato

Prima svolta (per ora solo formale) nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, 45 anni: era insegnante alla scuola primaria Ugolini di Brescia." /> (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Brescia. E’ morta dopo l’arrivo in Pronto soccorso a Brescia, lamentando forte mal di testa. Sottoposta a un delicato intervento chirurgico per tentare di bloccare l’emorragia cerebrale, è spirata. (QuiBrescia.it)

Stando ai primi referti, pare che la 45enne sia morta a causa di un aneurisma. È avvolta nel mistero la morte di Carmela Girasole, maestra di scuola elementare di 45 anni. (Liberoquotidiano.it)

Intanto la procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio preterintenzionale il compagno 46enne di origini tunisine dell'insegnante. (leggo.it)

Maestra morta in ospedale a Brescia, martedì 1 ottobre l'autopsia per fugare i dubbi sull'incidente domestico

Carmela Girasole, una maestra elementare di 45 anni residente a Brescia, è morta in seguito ad “un'aneurisma celebrale”. L'ipotesi è che la morte della donna sia avvenuta a seguito a “lesioni e percosse” da parte del compagno o forse da una “caduta dalle scale” che ha poi provocato l'aneurisma. (Il Giornale d'Italia)

Attesa l'autopsia sul corpo di Carmela Girasole, maestra 45enne deceduta dopo l'arrivo in Pronto soccorso a Brescia: il sospetto di un trauma o di un'aggressione dietro l'aneurisma cerebrale. (Fanpage.it)

L’autopsia è stata fissata per martedì 1 ottobre. Formalmente la donna risulta colta da un mal di testa persistente, forse causato da un aneurisma che potrebbe essersi formato in seguito a un trauma. (Corriere della Sera)