Neonati morti a Parma, si indaga sui cellulari dei genitori di Chiara Petrolini: i dubbi degli investigatori

Concluso l’incontro tra Chiara Petrolini, la giovane indagata per i neonati trovati morti, e il gip di Parma, arrivano altre indiscrezioni. Gli inquirenti, infatti, sarebbero concentrati anche sui cellulari dei genitori della ragazza, che sono stati sequestrati. Non si esclude l’apertura verso nuovi scenari, ma a rinforzare i dubbi su possibili svolte sono le dichiarazioni dell’avvocato Nicola Tria, che assiste Chiara Petrolini. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Una notte movimentata quella vissuta nella cittadina ciociara dove un 60enne, Carabiniere in congedo già effettivo al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sora, si è accorto che i ladri erano entrati in casa e li ha affrontati, riuscendo a metterli in fuga. (Frosinone News)

“Una scelta tecnica”, secondo il suo avvocato. (Fanpage.it)

STRANGOLAGALLI – Non è andata bene a due cittadini albanesi, entrambi 23enni, che nella serata del 26 settembre hanno tentato di effettuare un furto in un’abitazione di Via Cerreto a Strangolagalli. Non è andata bene anche perché dapprima il proprietario si è accorto riuscendo a metterli in fuga e poi perché sono stati rintracciati ed arrestati dai Carabinieri. (Cronache Cittadine)

Questa mattina a Catanzaro nella sala conferenze della caserma Carabinieri di Catanzaro il Colonnello Giuseppe Mazzullo, Comandante Provinciale dei Carabinieri del capoluogo ha presentato agli organi di informazione i 4 Ufficiali recentemente giunti al Comando del Reparto Operativo, della Compagnia di Lamezia Terme e dei Nuclei Operativi e Radiomobili di Soverato e Sellia Marina. (Corriere di Lamezia)

Chiara Petrolini non risponde al gip sui neonati morti a Parma Neonati morti a Parma: il caso Chiara Petrolini (Virgilio Notizie)

Chiara Petrolini - jeans, occhiali scuri e fogli bianchi tenuti, quasi ingenuamente, dalla parte sbagliata rispetto alla curiosità delle telecamere - non sembra più di quello che dovrebbe essere: una 21enne come tante. (il Giornale)