Damiano David cambia tutto e nasce Silverlines, il suo progetto solista. Maneskin, e adesso?

Damiano David cambia tutto e nasce Silverlines, il suo progetto solista. Maneskin, e adesso?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla fine è accaduto. Da mesi si succedono le voci sul possibile futuro e la probabile fine dei Maneskin. Il silenzio della band, punteggiato dall'esordio solista della bassista Victoria De Angelis, era stato interrotto dalle parole del chitarrista Thomas Raggi: "Con Damiano siamo affiatatissimi e sia chiaro, tutti e quattro abbiamo voglia di portare avanti progetti personali". Ma ora a calare l'asso a briscola è il cantante Damiano David. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver calcato i più importanti palchi internazionali e aver scalato le classifiche di tutto il mondo con i Maneskin, Damiano David annuncia il suo debutto solista con 'Silverlines' (Sony Music Italy/Arista Records), nuovo brano prodotto dal cantautore e produttore inglese Labrinth, in uscita in tutto il mondo venerdì 27 settembre. (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Damiano David (@damianodavid) Damiano David ha finalmente svelato il titolo del suo primo singolo solista; si intitola "Silverlines". (R101)

Ormai conosciuto a livello internazionale grazie al grande successo ottenuto con i Måneskin, Damiano ha ricevuto ovunque premi e riconoscimenti, raccogliendo consensi da pubblico e critica e venendo spesso elogiato dalla stampa mondiale per il carisma, la presenza scenica e la potenza vocale. (la Repubblica)

Silverlines, Damiano debutta da solista: "Ma non è il mio addio ai Måneskin"

Lui dice che «oggi è il primo giorno della mia vita» ma forse un pelino esagera. Venerdì 27 settembre Damiano David dei Måneskin debutta da solista con il brano Silverlines, che è prodotto dal cantautore inglese Labrinth. (il Giornale)

(Adnkronos) – Una serie di commenti provocatori sulla bacheca di un sito web pornografico nei quali si definiva un “nazista nero!” e si dichiarava favorevole al ripristino della schiavitù. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il nuovo brano, prodotto dal cantautore e produttore inglese Labrinth, famoso per aver prodotto la colonna sonora della serie HBO Euphoria, uscirà in tutto il mondo venerdì 27 settembre. Il frontman dei Måneskin ha annunciato ieri ufficialmente il suo progetto solista pubblicando un’anteprima – in un reel di pochi secondi – di Silverlines (Sony Music Italy/Arista Records). (QUOTIDIANO NAZIONALE)