Agguato a Milano dopo la morte di Ramy Elgaml, assalto a un bus: incendi e vetri rotti, paura tra i passeggeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una notte di tensioni nel quartiere Corvetto di Milano dopo la morte di Ramy Elgaml, 19enne caduto da uno scooter durante un inseguimento dei carabinieri. Gruppi di giovani sono scesi in strada lanciando bottiglie e petardi e appiccando diversi incendi. Alcuni ragazzi hanno preso d’assalto un bus, spaccando le vetrate e terrorizzando i passeggeri. Disordini a Milano, assaltato un bus Seconda notte consecutiva di disordini e vandalismo alla periferia di Milano, nel quartiere Corvetto, dove va avanti la protesta di gruppi di giovani per la morte del 19enne Ramy Elgaml, morto in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
Per il possesso di una collanina d’oro spezzata, di uno spray al peperoncino e per la guida senza patente. Ma nulla più. (Corriere Milano)
Il giovane è deceduto la notte tra sabato e domenica in un incidente stradale in via Ripamonti, dopo essere fuggito in moto con un altro amico all'alt delle forze dell'ordine (LAPRESSE)
Nell’ordine: alle 18 di domenica, nel punto dello schianto, un presidio per chiedere verità e giustizia per il 19enne viene «infranto» da un’auto. Succede tutto in meno di due giorni. (Corriere Milano)
Tensioni al quartiere Corvetto, nella periferia di Milano, dove lunedì sera una settantina di giovani ha nuovamente protestato per la morte di Ramy Elgaml, il 19enne di origine egiziana, in un incidente stradale in via Ripamonti, dopo essere fuggito in moto con un altro amico all’alt dei carabinieri. (LAPRESSE)
Ramy Elgaml e le proteste degli amici (foto da TikTok) 3 (Fanpage.it)
Si sono ritrovati in centinaia nel tardo pomeriggio di ieri – prima con fiori e messaggi di cordoglio, poi con striscioni e fumogeni man mano che la rabbia montava – all’angolo fra via Ripamonti e via Quaranta: tutti chiedevano a gran voce “verità per Ramy”, il 19enne egiziano morto nelle prime ore di ieri mattina al Policlinico dopo essere caduto dallo scooter su cui lui e un amico tunisino di 2… (La Repubblica)