Piazza Affari: movimento negativo per Brunello Cucinelli

Re del cachemire Brunello Cucinelli FTSE MIB gruppo di Solomeo Ribasso composto e controllato per il, che presenta una flessione del 2,43% sui valori precedenti.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista del. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

Nei nove mesi Brunello Cucinelli ha registrato ricavi pari a 920,2 milioni, in crescita del 12,4% a cambi correnti (+12,7% a cambi costanti) rispetto allo stesso periodo del 2023. I risultati sono definiti ottimi e ben bilanciati sia nei mercati occidentali, con le Americhe in aumento del +17,6% e l'Europa del +8%, sia nei mercati orientali, con un incremento del +12,2% in Asia. (Trentino)

Il 3° trimestre ha raggiunto un fatturato pari a 300 milioni di euro, con una crescita del 9,2%. Il gruppo del cachemire ha chiuso il periodo in esame con ricavi per 920,24 milioni di euro, in aumento del 12,4% rispetto agli 818,38 milioni ottenuti nei primi tre trimestri del 2023; a parità di tassi di cambio la crescita del giro d'affari sarebbe stata dl 12,7%. (SoldiOnline.it)

Ultim'ora news 18 ottobre ore 9 (Milano Finanza)

Brunello Cucinelli, +12,4% i ricavi nei primi nove mesi del 2024

Dopo i timori sul rallentamento del mercato dell’alto di gamma scatenati martedì sera dalle performance di Lvmh e Salvatore Ferragamo, che hanno aperto la stagione delle trimestrali deludendo le attese degli analisti e scatenando una pioggia di vendite sui titoli fashion & luxury in tutte le piazze europee, l’azienda umbra mostra un solido +9,2% che ha portato il fatturato trimestrale a 300 milioni di euro. (business24tv.it)

L’appuntamento è per il 17 ottobre, quando la società pubblicherà i dati preliminari del fatturato relativi al terzo trimestre 2024. Mentre la Cina, con la sua economia che procede a strappi e frenate, condiziona l'intero settore del lusso, Brunello Cucinelli BC è chiamata dal mercato a dimostrare ancora una volta che i propri risultati finanziari sono poco correlati alla volatilità del Dragone. (Morningstar)

Brunello Cucinelli ha registrato nel terzo trimestre ricavi leggermente superiori alle attese, con un andamento positivo in tutte le aree geografiche, Cina compresa. Il gruppo ha confermato le stime di crescita del 10% annuo per il 2025-26. (Italia Oggi)