Dalma Maradona: «Mio papà Diego mi parlò della droga, io l'unica a dirgli cose dure»

Dalma Maradona, suo padre Diego ha avuto problemi con droga e alcol. Lei lo sapeva sin da quando era bambina?«Papà era un uomo onesto, ero ragazzina e mi disse tutto. Eravamo io, lui e mamma, mi ha raccontato come stavano realmente le cose. Ricordo lo sguardo di mamma: il terrore negli occhi, lo avrebbe zittito, lui andava a ruota libera! Mai avrebbe voluto questa confessione, temeva che ci stessi troppo male». (Corriere della Sera)

Su altre testate

«Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra». (CalcioNapoli24)

"«Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra». (CalcioNapoli1926.it)

Nell'intervista di ieri, rilasciata a La Repubblica, Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha specificato la sua impossibilità a presenziare allo stadio del Napoli: "Io non posso entrare... (TUTTO mercato WEB)

Dalma Maradona: “Perché non posso entrare nello stadio intitolato a papà?”

Attraverso una nota, il Napoli risponde alle polemiche e tende una mano alla famiglia Maradona: ecco la presa di posizione dopo le parole di Dalma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In occasione dell'evento "Per Sempre con Diego", a bordo della MSC World Europa, c'erano anche Dalma e Giannina Maradona , le figlie del Pibe de Oro. La primogenita ammette alla stampa di non poter entrare nell'impianto di Fuorigrotta, che porta il nome di suo padre. (CalcioNapoli1926.it)

Dalma si affida all’ironia per sintetizzare i rapporti con il Napoli che suo padre ha reso grande. È stato il capitano dei due scu… (La Repubblica)