Formula 1, la conferenza in live streaming del GP Austin 2024

Ci sono anche MotoGP e Superbike Torna anche la MotoGP: si va in Australia, live da Phillip Island. Si inizia con le prove libere di Moto3 nella notte tra giovedì e venerdì, live su Sky dalle 23.55. Tra venerdì e sabato i piloti correranno per conquistare la pole position, all'1.45. Segue la Sprint alle 6. Infine, a chiudere il weekend la gara della domenica, alle 5 del mattino. Tutto il fine settimana sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

L’alfiere di Woking ha un discreto divario da colmare, ma anche il miglior mezzo del lotto per farlo. Negli ultimi sei Gran Premi della stagione, Max Verstappen, alla guida di una Red Bull in difficoltà negli ultimi mesi, proverà a resistere ai tentativi di rimonta di Lando Norris, che ha invece a disposizione una McLaren in continua crescita da maggio. (La Gazzetta dello Sport)

Lando Norris è pronto al tutto per tutto in questo finale di stagione. Dopo le 3 settimane di sosta, infatti, il Mondiale di Formula Uno 2024 torna in scena e lo fa con l’attesissimo trittico americano. (OA Sport)

Lando Norris ci crede, e non potrebbe essere diversamente quando al termine della stagione mancano ancora 6 Gran Premi e tanti punti in palio anche con le Sprint. (Sky Sport)

Andretti, Arnoux e Berger avvisano Verstappen: "Occhio, per il titolo c'è anche Norris"

Sei GP che dovranno stabilire chi sarà il campione del mondo di F.1 nel 2024. Il distacco oggi è di 52 punti, a favore dell’olandese. (La Gazzetta dello Sport)

La Formula 1 riparte dall’America. Il Circus torna in pista a Austin nel prossimo fine settimana con il primo appuntamento di un trittico di gare in sequenza: dopo il Texas, c’è il Messico e poi il Brasile. (la Repubblica)

Il tre volte iridato Max Verstappen, leader della classifica, ha 52 punti di vantaggio su Lando Norris, il rivale più vicino. La lunga volata del Mondiale 2024 di F.1 comincia questo fine settimana ad Austin, negli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)